5° EDIZIONE DI “ITALIAN LUXURY INTERIORS”

Italian luxury interior

Vi informiamo che l’ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato Imprese, la quinta edizione della mostra d’immagine e b2b “Italian Luxury Interiors” che si terrà a Dubai, dal 27 al 30 ottobre prossimi.

Quest’anno l’evento si svolgerà nell’ambito della manifestazione DD-Downtown Design Dubai presso il Dubai Design District, ormai diventato vero e proprio Hub del design negli Emirati Arabi.

In questa quinta edizione, Italian Luxury Interiors rappresenterà una mostra nella mostra e sarà dedicata esclusivamente al mondo dell’arredamento e dei complementi italiani. In un area di circa 600 mq saranno ricreati diversi ambienti della casa italiana, nella quale i visitatori potranno muoversi e apprezzare la qualità e il lusso degli arredi esposti, percependo l’atmosfera del made in Italy e del mondo di vivere italiano.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare entro il 20 giugno prossimo all’indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it (e p.cc: gabriella.degano@confartigianato.it) la domanda di adesione, presentando una selezionata scelta di prodotti rigorosamente made in Italy (mobili, complementi di arredo, imbottiti, illuminazione ed home textile).

Per rimanere un’immagine di alto livello e di eccellenza, un comitato di selezione composto anche da Confartigianato Imprese curerà la selezione delle aziende e dei prodotti esposti.

Per eventuali approfondimenti potete contattare la Dr.ssa Gabriella Degano Responsabile del Settore Internazionalizzazione (tel. 06/70374321).