Convenzione HERTZ 2018

NOLEGGIO DI AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI EDIZIONE 2018

E’ stata rinnovata per il 2018 la Convenzione con HERTZ, leader mondiale del settore, per il noleggio a breve e medio termine di autovetture e veicoli commerciali.

Attraverso l’accordo con HERTZ, gli associati di Confartigianato Imprese, ed anche i soci ANAP, ANCOS ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro articolazioni, possono usufruire di tariffe di noleggio (giornaliere, settimanali o mensili) agevolate.

L’AZIENDA

Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto al mondo ed è operativa in circa 10.000 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. Hertz è la maggiore compagnia di noleggio auto negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 240 agenzie, tra agenzie aeroportuali e agenzie di città.

I SERVIZI / L’OFFERTA

La flotta Hertz è composta da differenti tipologie di auto, da modelli economici a multiposto, da station wagon a veicoli cabrio, passando per le Hertz Collection, gruppi di auto speciali, la gran parte prenotabile per marca e modello. Inoltre, Hertz è la soluzione ideale per chi noleggia un furgone, grazie alle differenti formule di noleggio e alla varietà di veicoli commerciali in flotta. Per vivere al meglio l’esperienza del noleggio, Hertz propone anche servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e tanto altro ancora.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, è sufficiente dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, disponibili anche due codici che permettono alle imprese associate di scegliere la tariffa più vantaggiosa sul mercato al momento della prenotazione.

I codici possono essere richiesti via e-mail: a comunicazioni@confartigianato.pv.it

COME PRENOTARE IL PROPRIO NOLEGGIO:

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite i seguenti canali:

• Contattando il Centro Prenotazioni Hertz al numero telefonico 02.69.43.00.06
  • Tramite il sito internet: www.Hertz.it (ivi verrà applicato uno sconto di 2,00 € più IVA per noleggio)Flotta Hertz
  • FLOTTA AUTO HERTZ 2018
  • FLOTTA VANS HERTZ 2018