Accordo di collaborazione con CATAS Spa

Nell’ottica di fornire alle imprese associate servizi di qualità in materia di controlli preventivi riguardanti la sicurezza, la resistenza e la durata dei semilavorati e dei prodotti finiti nel settore delle produzioni in legno, il Consiglio direttivo di Confartigianato LEGNO-ARREDO ha deliberato di stringere un’importante collaborazione con CATAS Spa.

CATAS è un laboratorio di prova, centro di ricerca sviluppo e di certificazione con sede a San Giovanni al Natisone (UD) e filiale a Lissone (MB) che si occupa prevalentemente di test e collaudi fisici, meccanici e di sicurezza su materiali, componenti e prodotti nel settore del legno, dell’arredo e dell’edilizia non strutturale. CATAS inoltre svolge attività di ricerca, sperimentazione e formazione del settore del legno- arredo.

L’accordo prevede innanzitutto che le imprese di Confartigianato possano sottoscrivere un “Abbonamento sostenitore” con la possibilità di ottenere una serie di vantaggi: sconto del 50% sulle tariffe delle prove, partecipazione a condizioni agevolate a riunioni informative o seminari organizzati da CATAS, consulenza tecnica gratuita e utilizzo del logo “CATAS Member” all’interno del materiale promozionale aziendale.

Inoltre per gli Associati sono previste interessanti condizioni di miglior favore per servizi di prova e test di cui si trova ampia descrizione a pagina 5 dell’accordo allegato alla presente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile di Confartigianato LEGNO-ARREDO dott. Guido Radoani (06/70374213 – guido.radoani@confartigianato.it) oppure direttamente CATAS nella persona di Serena Petaccia (0432/747260 – petaccia@catas.com)

CONDIVIDI SU: Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest