Il buon cibo parla sano

 FOOD, HEALTH & WELLNESS:

                                                          Il buon cibo parla sano

Lunedì 8 ottobre ore 16.00 Palazzo Esposizioni

Camera di Commercio di Pavia promuove un seminario sulle proprietà salutistiche del cibo dedicato agli operatori del food.

Il consumatore è sempre più attento alla salute e alla sostenibilità dei prodotti alimentari ed è spesso indispensabile un approccio strategico in tema di marketing e comunicazione per trasmettere al pubblico le proprietà salutistiche, per far sì che l’utente percepisca effettivamente la bontà del prodotto.

Per questo la Camera di commercio di Pavia realizza un importante appuntamento in Autunno Pavese  durante la giornata dell’AP Business  dedicato agli operatori  del food.

Uno dei temi del Convegno:  le proprietà salutistiche di alcuni prodotti del territorio che sono stati  oggetto di studio nell’ambito del progetto Pavia2020 – Food, Health & Wellness. In particolare: Cipolla (es. Cipolla Dorata di Voghera), Patata (es. Patata rossa), Riso CarnaroliUva Croatina/vino Bonarda, Uva e vino Pinot Nero, Gorgonzola DOP

Ne parliamo con Eliana Liotta, giornalista, scrittrice e comunicatrice;  Maria Daglia Università di Pavia;  Gautier Zanchi Idearti & FFF image;  Valentina Lanza, Gruppo FINI SpA.

 

Scarica la locandina

Il buon cibo parla sano

 

CONDIVIDI SU: Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest