CAAF

16_CAAF

 

Il Centro di Assistenza Fiscale Confartigianato fornisce da oltre un decennio, tramite tutti gli sportelli diffusi capillarmente sul territorio nazionale, l’assistenza fiscale per gli adempimenti relativi alle dichiarazioni dei redditi modello 730.

Compilare tale modulistica non è certo affare facile ed avere la certezza della corretta compilazione è ancora più difficile.

Lo sportello provvede a tutto quello che riguarda tale dichiarazione:
•il primo contatto con il contribuente;
•il ritiro e la verifica della documentazione necessaria per la stesura;
•l’elaborazione e la stampa dei modelli.
Viene così velocemente consentito il recupero dei crediti d’imposta maturati nei confronti dell’Amministrazione Finanziaria.

L’ufficio è a disposizione inoltre per la predisposizione di autocertificazioni reddituali (ad esempio ISEE) che vengono richieste dai vari Enti per concedere prestazioni agevolative o assistenziali per la famiglia, l’infanzia, la scuola, la predisposizione dei modelli RED, e molto altro ancora.

Il Caaf Confartigianato Pensionati e Dipendenti si mette nei tuoi panni e in quelli della tua famiglia affinchè le prestazioni da erogare in base al reddito diventino più sicure.
PER INFORMAZIONI
RAG. ELISABETTA BARELLA elisabetta.barella@confartigianato.pv.it

CONDIVIDI SU: Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest