CONVENZIONE ACCOR – CONFARTIFGIANATO

Accor, gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, è presente in quasi 90 paesi con oltre 2.400 hotel. In Italia è attivo con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio e Adagio Access aparthoteles, ibis (eccetto Francia e Spagna) e ibis Styles, catene che vanno dall’economy al lusso. Al mare, in città o nel cuore di un centro storico, gli hotel Accor offrono al viaggiatore un soggiorno personalizzato ed esclusivo, rendendolo protagonista di un’esperienza unica. L’offerta Accor Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione, le imprese associate, possono alloggiare in Italia e nel Mondo a condizioni di particolare favore. L’offerta Accor soddisfa tutte le esigenze e vanta una vasta scelta di strutture, fornendo la possibilità di poter beneficiare di uno sconto (fino al 10%) applicato sulla migliore tariffa presente sul mercato al momento della prenotazione.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!