Convenzione con Hyundai

Nuova Convenzione con Hyundai Motor Company Italy per l’acquisto dei veicoli del marchio Hyundai

Hyundai e Confartigianato Imprese informano i gentili Associati che è disponibile una nuova opportunità: la Convenzione con Hyundai Motor Company Italy per l’acquisto delle autovetture del marchio Hyundai con sconti vantaggiosi.

La riduzione si applica su tutte le autovetture Hyundai, dalla piccola i10 al grande SUV Santa Fe, comprese le versioni a basso o zero impatto sull’inquinamento come la IONIQ nelle versioni con motorizzazioni Ibrida, Plug-in ed Elettrica.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai, copia della tessera associativa 2018 oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata all’Associazione su propria carta intestata.

La convenzione è applicabile anche ai dipendenti delle Associazioni territoriali e delle Federazioni regionali previa presentazione, all’atto dell’ordine del veicolo, di una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione territoriale di appartenenza, dalla quale risulti il rapporto di lavoro esistente.

INFORMAZIONI

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e la scontistica applicata scrivere a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!