Convenzione con Trenitalia

CONVENZIONE CON TRENITALIA

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato degli accordi che offrono la possibilità, a tutti coloro che fanno parte del Sistema Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore.
Alle imprese associate Confartigianato Imprese, ai soci ANAP, ai collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed ai loro familiari, viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa pubblica base, a seconda della classe di prenotazione e della tipologia di accordo prescelto.

COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della scontistica gli interessati dovranno rivolgersi esclusivamente all’Agenzia di viaggio artQuick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.

ARTQUICK

Piazza Castello 29 – 10123 Torino

Fax. 011 55 260 60

Email: booking.confartigianato@artquick.it

Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì

Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.