CONVENZIONE TRA CONFARTIGIANATO IMPRESE E FCA – FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy

FCA – FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire alle Imprese associate alla Confartigianato speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP.

Sono state concordate anche speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio FIAT PROFESSIONAL.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!