CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE PAVIA – B&B “PAOLA E FRANCESCO”

Confartigianato Imprese Pavia ha siglato un accordo di convenzione per gli Associati interessati a pernottare presso il B&B “Paola e Francesco” di San Martino Siccomario.

Il B&B Paola e Francesco si trova in via Gramsci, 50 a San Martino Siccomario, a soli 4 km da Pavia. In pochi minuti, in auto, si raggiungono i principali istituti di cura di Pavia (Policlinico San Matteo/DEA, Fondazione Maugeri, Istituto C. Mondino, CNAO) e le sedi universitarie in zona Cravino. In 10 minuti si arriva alla stazione e nel centro storico di Pavia.

Per gli Associati, i titolari del B&B “Paola e Francesco”, hanno previsto una scontistica per pernottamento e prima colazione tra il 5 e il 20% sul prezzo di listino.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito: www.paolaefrancescobedandbreakfast.it

Per gli Associati che volessero maggiori informazioni da Confartigianato Imprese Pavia, invitiamo a mandarci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it