CONVENZIONE TRA CONFARTIGIANATO IMPRESE PAVIA E CENTODIECICITTA’ VIDEO VISIBILITA’

Confartigianato Imprese Pavia e CentoDieciCittà Video Visibilità hanno siglato un accordo che prevede condizioni vantaggiose per le aziende associate, al fine di sviluppare il proprio logo nel campo della video visibilità urbana.

CentoDieciCittà è un’agenzia di comunicazione operante nella Video Visibilità Urbana. L’obiettivo è offrire alle Aziende i nuovi strumenti del marketing per creare nuovi Contatti/Clienti (Partner tecnico : www.livescreen.it).

Agli associati verrà applicato uno sconto eccezionale pari all’IVA (22%).

Clicca qui per conoscere le proposte di CentoDieciCittà

Per ulteriori informazioni, inviare una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it