CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE PAVIA – RGA PROJECT

Confartigianato Imprese Pavia e RGA Project dell’Ing. Abbiati Antonio hanno siglato un accordo di convenzione che prevede sconti per gli Associati per i seguenti servizi:

A) Applicazioni WEB

20 % sul costo di attivazione dell’applicazione WEB

20 % sul costo della formazione all’utilizzo dell’applicazione WEB

–  Applicazione WEB BuildAPP® per la gestione del processo di Marcatura CE di:

–  Serramenti, Facciate Continue, Porte Industriali, Cancelli, … (Reg. 305/2011 – CPR);

–  Sistemi Automatici di Apertura e Chiusura ricadenti sotto Direttiva Macchine 2006/42/CE;

–  Opere Strutturali ricadenti sotto UNI EN 1090-1.

–  Applicazione WEB FieldAPP® per la gestione dei cicli di manutenzione di:

–  Porte su vie d’Esodo e Tagliafuoco, Estintori e Sistemi antincendio in genere;

–  Macchine, Impianti, Ascensori, Sistemi Automatici di Apertura e Chiusura in genere;

–  Rilevamento in Tempo Reale dei seguenti Eventi Campo tramite Unità di Telecontrollo controllo Remota FieldBERRY® :

–  Blocco: Macchine, Apparecchiature, Porte Automatiche, …..

–  Controllo: Livelli, Pressioni, Temperature, Portate, …..

B) Attività di Consulenza

10 % sul costo totale di prima consulenza, sia relativa agli aspetti Normativi, sia relativa all’applicazione dei nostri pacchetti WEB.

C) Nuova Offerta valida fino al 30 Giugno 2017

In occasione del Made Expo 2017, RGA Project riserva a tutti gli Associati questa possibilità:

1. Pacchetto Base BuildAPP®(CPR – 1090 – Dir. Macchine) fornito gratuitamente da per un periodo di 3 mesi, alle seguenti condizioni;
    • senza vincolo di acquisto;
    • senza costi di distacco dal sistema;
    • distacco automatico della connessione WEB alla scadenza dei 3 mesi.

Costo convenzionato della formazione per l’utilizzo del pacchetto SW:

• n° 1 giornata presso la sede del Cliente € 450,00 + IVA;
  • Teleassistenza 60 minuti, compresa nel pacchetto SW;
  • Altre condizioni da concordare.

NOTA IMPORTANTE

Nel caso di acquisto di macchine per la lavorazione dell’alluminio o del ferro de Gruppo FomIndustrie, l’acquisto del pacchetto SW BuildAPP®  potrà beneficiare degli sgravi fiscali previsti dal Piano nazionale Industria 4.0 inserito nella legge di Bilancio 2017, come Superammortamento del 140% o Iperammortamento del 250%, in funzione del tipo di acquisto.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it