CONVENZIONE TRA CONFARTIGIANATO IMPRESE – PIAGGIO

Confartigianato Imprese e Piaggio & C. SpA hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato.
I modelli Piaggio interessati all’iniziativa sono i seguenti: APE 50, PORTER E PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili.
L’Impresa interessata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento deve, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare la lettera in originale rilasciata dall’Associazione provinciale di appartenenza comprovante il rapporto associativo, oppure copia della tessera di iscrizione con l’anno di validità.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!