CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – VOLKSWAGEN

Volkswagen Group Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali.

L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati presso la rete Concessionaria Italiana del Marchio Volkswagen ed immatricolati entro 31 dicembre 2017.

L’Impresa iscritta alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera di associativa per l’anno 2017 oppure, per le aziende nuove associate, una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa dell’interessato.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!