Convenzione Confartigianato con PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA

Peugeot Automobili Italia SpA e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire alle Imprese associate a Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autoveicoli e veicoli commerciali nuovi attraverso la rete dei Concessionari Peugeot.
L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2017.
Le condizioni sotto riportate sono riservate da Peugeot Italia agli Associati Confartigianato Imprese.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!