Convenzione con il Gruppo Unieuro

Convenzione con il Gruppo UNIEURO per gli acquisti presso la rete di vendita presente sul territorio

Disponibile la convenzione con la catena italiana di vendita UNIEURO, dei prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, attraverso la quale i soci Confartigianato Imprese, ANAP, Ancos ed i collaboratori delle Associazioni territoriali  possono acquistare l’intera gamma di prodotti disponibili presso i punti vendita UNIEURO a prezzi scontati.

Per usufruire  degli sconti previsti dalla Convenzione, è necessario richiedere presso un Punto vendita diretto ( pdv diretti UNIEURO2018),  la fidelity card gratuita “UNIEURO CLUB”, presentando la tessera associativa Confartigianato 2018.

DURATA DELLA CONVENZIONE

La convenzione è valida fino al 28 febbraio 2019.

Informazioni

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e la scontistica applicata scrivere a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!