CONVENZIONE HERTZ – CONFARTIGIANATO IMPRESE

L’offerta HERTZ – Confartigianato Ë riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione Ë possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cherokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta HERTZ autovetture e furgoni).

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!