CONVENZIONE POSTE ITALIANE – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Poste Italiane e Confartigianato Imprese Pavia hanno siglato un importante accordo per la spedizione di pacchi in Italia e all’estero proponendo i servizi denominati “Crono”  a tariffe agevolate.

L’accordo prevede, per gli Associati e per chi si assocerà nel 2017, sconti che potranno arrivare fino al 30% a seconda delle proprie esigenze sui cinque prodotti che fanno parte dell’offerta Crono: Crono, Crono Express, Crono Internazionale, Reverse ed Economy. Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono prezzi scontati, il deposito del pacco in caso di mancata consegna presso l’Ufficio postale più vicino, fattura saldabile a 30 gg e presa/consegna a domicilio gratuita. Ma non solo, anche il monitoraggio della spedizione con i sistemi di alerting, ritiro gratuito presso il proprio indirizzo dei pacchi e un servizio di assistenza multicanale con numero dedicato.

Grande soddisfazione per il raggiungimento di questo risultato importante sia per Poste Italiane che per Confartigianato Imprese Pavia. Grazie alla sottoscrizione dell’accordo, gli artigiani associati potranno usufruire di una vastissima rete logistica di Poste Italiane a prezzi estremamente vantaggiosi.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!