CONVENZIONE STARHOTELS – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Starhotels (indirizzo internet www.starhotels.com ) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 25 anni con 22 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA) e un deluxe a New York.

Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di una riduzione del 5 % sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!