CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE PAVIA – Co.Me.T.

Confartigianato Imprese Pavia e lo Studio Co.Me.T. s.r.l. hanno siglato un accordo che prevede scontistiche dedicate agli Associati per i seguenti servizi:

1. Immatricolazioni/ Trasferimenti di proprietà/ Nazionalizzazioni/ Radiazioni /Revisioni/ Collaudi di veicoli stradali, agricoli e macchine operative;
  2. Fusioni / Cessioni / Trasformazioni di imprese di autotrasporto;
  3. Pratiche Albo Autotrasportatori Conto Terzi/Conto Proprio;Registrazione al R.E.N;
  4. Gestione Parco Veicolare;
  5. Richieste autorizzazioni/permessi;
  6. Assistenza presso Uffici Pubblici, Notaio;
  7. Rinnovo patenti
  8. Consulenza e assistenza

Lo Studio Co.Me.T. Srl si impegna ad applicare uno sconto del 15% sui diritti di agenzia per i servizi prestati alle aziende iscritte all’Associazione Artigiani della provincia di Pavia, nonché ai dipendenti dell’Associazione stessa e della sua società di servizi, ASSIMP Srl.

Lo Studio Co.Me.T. è a disposizione per gli Associati nelle seguenti sedi:

• Via Turati 32, 27028 San Martino Siccomario (PV)   tel. 0382/498817
  • Via Gazzaniga 2, 27043 Broni (PV)  tel. 0385/56080