CONVENZIONE TRA TRENITALIA E CONFARTIGIANATO IMPRESE

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo corporate che offre la possibilità, a tutti coloro che fanno parte del Sistema Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

Alle imprese associate Confartigianato Imprese, ai soci ANAP, ai collaboratori delle Organizzazioni confederate e delle loro Società partecipate, ed ai loro familiari, viene riconosciuto sempre uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa pubblica base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della Media e Lunga percorrenza.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.it

Scarica l’app gratuita Confartigianato Pavia nel Play Store o App Store del tuo smartphone per rimanere aggiornato sulle ultime news dell’Associazione Artigiani di Pavia!