CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – VOLKSWAGEN

Volkswagen Group Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali.

CONVENZIONE ARTQUICK – CONFARTIGIANATO IMPRESE

ARTQUICK e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – EDENRED ITALIA s.r.l.

Confartigianato Imprese ha definito con Edenred Italia s.r.l. un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i Buoni acquisto Ticket Compliments® a condizioni privilegiate. CODICE CONVENZIONE: CONFARTIGIANATO – CONF17 Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE ACI – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Anche nel 2017 gli associati Confartigianato e i loro familiari potranno acquistare o rinnovare le tessere ACI Gold e ACI Sistema.   Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – EOLO

La Convenzione tra EOLO SpA e Confartigianato Imprese prevede condizioni esclusive sui canoni di abbonamento ai servizi EOLO per le imprese e le persone associate. Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE TRA CONFARTIGIANATO IMPRESE – PIAGGIO

Confartigianato Imprese e Piaggio & C. SpA hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato. I modelli Piaggio interessati all’iniziativa sono i seguenti: APE 50, PORTER E PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili.

CONVENZIONE CATHAY – CONFARTIGIANATO IMPRESE

L’accordo con Cathay Pacific Airways Ltd garantisce uno sconto sull’acquisto di biglietti alle aziende associate a Confartigianato che debbono recarsi per lavoro o per turismo in zone come Sud-Est asiatico, Cina, Giappone, ecc.. Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE BUDGET – CONFARTIGIANATO IMPRESE

L’offerta Budget – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

CONVENZIONE SIAE – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Anche per quest’anno SCF sta provvedendo ad inviare sul territorio le informazioni relative all’avvio della Campagna 2017 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata.     Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – STYLENDA

Stylenda e Confartigianato Imprese hanno concordato condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE TOTALERG – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Confartigianato Imprese e TotalErg hanno siglato un accordo di convenzione per gli Associati che si recheranno presso i distributori della catena per fare rifornimento. Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE MERCEDES 2017- CONFARTIGIANATO IMPRESE

Mercedes Benz Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso una Concessionaria aderenti all’iniziativa, di un contratto di finanziamento a tasso agevolato oppure per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazi

CONVENZIONE HERTZ – CONFARTIGIANATO IMPRESE

L’offerta HERTZ – Confartigianato Ë riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

CONVENZIONE AVIS -CONFARTIGIANATO IMPRESE

Avis e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE ALD – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Attraverso la Convenzione ALD-Confartigianato Imprese, gli associati, le Associazioni confederale e le loro società controllate e partecipate, possono usufruire di una riduzione del prezzo del canone di locazione relativo al veicolo prescelto, sia autovettura, sia veicolo commerciale.

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – ITALO

Confartigianato Imprese e NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. hanno stipulato un Accordo attraverso il quale tutti coloro che fanno parte del Sistema Confartigianato Imprese possono usufruire di tariffe privilegiate per l’acquisto di biglietti di viaggio per i treni ad Alta Velocità Italo.

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO IMPRESE – UNIEURO

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete dei punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio naziona

CONVENZIONE TRA TRENITALIA E CONFARTIGIANATO IMPRESE

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo corporate che offre la possibilità, a tutti coloro che fanno parte del Sistema Confartigianato Imprese, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

CONVENZIONE TAMOIL – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato le imprese associate acquistano carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio, sia GPL, risparmiando e ricevendo direttamente al proprio indirizzo le fatture con gli acquisti. Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE SAMSUNG – CONFARTIGIANATO

Gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap ed i collaboratori delle Associazioni confederate, grazie alla Convenzione in essere con SAMSUNG Italia, possono acquistare un ampio catalogo di prodotti di informatica ed elettronica alle migliori condizioni di mercato.

CONVENZIONE STARHOTELS – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Starhotels (indirizzo internet www.starhotels.com ) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 25 anni con 22 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia (BERGAMO, BOLOGNA, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PARMA, ROMA, SARONNO, TORINO, TRIESTE e VENEZIA) e un deluxe a New York.

CONVENZIONE ALITALIA – CONFARTIGIANATO IMPRESE

Confartigianato Imprese e Alitalia (Compagnia Aerea Italiana S.p.A. ) rinnovano l ‘accordo corporate che, ormai da anni , mette in relazione la compagnia italiana di bandiera e le Associazioni facenti parte del Sistema Confartigianato.

CONVENZIONE MAGGIA PARKING – CONFARTIGIANATO

Maggia Parking e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti allo 0382/377511 o inviandoci una mail a: comunicazioni@confartigianato.pv.

CONVENZIONE ACCOR – CONFARTIFGIANATO

Accor, gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, è presente in quasi 90 paesi con oltre 2.400 hotel. In Italia è attivo con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio e Adagio Access aparthoteles, ibis (eccetto Francia e Spagna) e ibis Styles, catene che vanno dall’economy al lusso.

Convenzione Confartigianato con PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA

Peugeot Automobili Italia SpA e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire alle Imprese associate a Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autoveicoli e veicoli commerciali nuovi attraverso la rete dei Concessionari Peugeot. L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2017.

CONVENZIONE SAPIO CONFARTIGIANATO

Recupero e smaltimento degli F-Gas esausti a prezzi vantaggiosi Per fornire alle imprese d installazione associate a Confartigianato e abilitate ai sensi del DPR 43/2012, condizioni vantaggiose per il recupero o lo smaltimento dei gas fluorurati ad effetto serra (F_GAS) esausti e per l’acquisto di nuovo materiale di consumo (gas e olio lubrificante) è stata sottoscritta una convenzione con la soci

CONVENZIONE FORD CONFARTIGIANATO 2017

Abbiamo il piacere di informarvi che la Convenzione con FORD Italia per l’acquisto, riservato alle imprese associate, delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio FORD, è stata rinnovata anche per il 2017 a condizioni che sono ulteriormente migliorate rispetto allo scorso anno.