FESTA DEL TICINO – Anche i nostri associati erano presenti.

Grande successo per i nostri artigiani della birra, del pane e del salame di Varzi. Sabato 5 durante la Notte Bianca e Domenica 6 settembre all’interno della festa del Ticino, Confartigianato Imprese Pavia era presente tra gli stand con i suoi artigiani.

Entrambe le esposizioni con tanto di somministrazione si sono concluse nel migliore dei modi per gli associati coinvolti. Sono stati assistiti nella trafila degli adempimenti burocratici dai nostri collaboratori di Confartigianato che hanno svolto un ruolo importante assieme ai Birrifici al Panettiere e al Salumificio per organizzare lo stand e le presenze in esso.

Gli associati si sono mostrati grati nei confronti di Confartigianato Imprese Pavia per aver dato loro quest’opportunità, certi di continuare a collaborare con Essa anche per eventi futuri.