Guida Mondadori 2018 “Gli Itinerari del gusto”. Agevolazione per le imprese aderenti a Confartigianato

Confartigianato Imprese insieme al gruppo editoriale Mondadori offre ai propri Associati operanti nel settore alimentare, la possibilità di acquisire uno spazio dedicato nella Guida 2018 “Gli Itinerari del gusto”, ad un prezzo scontato pari a 230 € + IVA.

Mondadori, in collaborazione con Sale & Pepe, leader mondiale tra i magazine di cucina, lancerà una nuova guida editoriale che sarà distribuita in tutte le librerie Mondadori Store entro natale 2017. Il lancio della guida sarà supportato da varie attività di comunicazione sulla stampa e sul web a cura di Mondadori.

Le principali categorie sono:
–    Ristoranti
–    Agriturismi
–    Cantine
–    Caffè – bar storici
–    Osterie – trattorie storiche
–    Locali specializzati in aperitivi/brunch

Ogni azienda avrà a disposizione una sezione dedicata con testi, foto e contatti dove potrà offrire vantaggi esclusivi per gli acquirenti della guida.

Poiché il lancio del prodotto è previsto per il mese di dicembre, sarebbe opportuno che le richieste siano presentate entro il mese di agosto,

Per maggiori informazioni e per essere assistiti nella compilazione del form di richiesta (rivolgersi a Chiara Casula dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Confartigianato Imprese Pavia al seguente indirizzo e-mail: comunicazioni@confartigianato.pv.it oppure inviare un messaggio alla pagina Facebook: Confartigianato Imprese Pavia