“Job Talent” il nuovo portale del lavoro

A A A nuovi talenti cercasi!

Il nuovo portale del lavoro creato da Confartigianato Lombardia ed Elfi . Una piattaforma per far incontrare le politiche attive, l’assistenza alle pmi e alle partite Iva, le esperienze laboratoriali per studenti degli istituti superiori, la formazione continua per le imprese.

Confartigianato ed Elfi operano sul territorio lombardo, da oltre un 70 anni, con 14 sedi locali, 157 sportelli d’impresa e oltre 1300 collaboratori al servizio delle imprese associate in Regione Lombardia. Job Talent è il frutto dell’esperienza maturata tra le imprese, e i professionisti sul territorio, esso è lo strumento innovativo sul fronte formazione e su quello dell’offerta di lavoro per i candidati.

Attraverso 14 sedi radicate sul territorio lombardo la rete Confartigianato/E.L.F.I. è in grado di:

• Favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro
  • Co-progettare esperienze di Impresa Formativa Simulata
  • Realizzare servizi di politiche attive del lavoro ai disoccupati
  • Affiancare scuole ed imprese nello stipulare contratti di apprendistato
  • Accompagnare le imprese in percorsi di formazione continua
  • Realizzare tirocini di Alternanza Scuola-lavoro tramite il proprio network
  • Assistere giovani intraprendenti che intendono avviare un’attività autonoma

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook, Twitter, Linkedin, e richiedi informazioni al nostro Ufficio Stampa comunicazioni@confartigianato.pv.it