Offerta di Lavoro – TIROCINANTE UFFICIO PAGHE

POSIZIONE DI LAVORO APERTA

L’Associazione Artigiani – Confartigianato Imprese Pavia è l’Organizzazione di rappresentanza e servizio delle imprese artigiane che opera sul territorio della provincia di Pavia. Per numero di associati, importanza delle categorie interessate e ampiezza dei servizi forniti ai soci, l’Associazione è una delle più importanti realtà presenti a livello provinciale. Il personale, competente e qualificato, è in grado di assistere l’imprenditore e l’impresa in ogni istante del suo percorso professionale con esperienza, efficienza e flessibilità operativa.

Cerca per la seguente posizione:

Funzione aziendale: TIROCINANTE UFFICIO PAGHE

Data inizio tirocinio 29/01/2018

Data fine tirocinio 29/07/2018

Attività da svolgere La risorsa supporterà l’Ufficio Paghe nel processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende clienti, quali: – Diffondere le informative alla clientela e a tutta la struttura di Confartigianato Imprese; – Studiare e analizzare le normative e le loro interpretazioni attraverso la redazione di schede sintetiche per la struttura e i clienti; – Inviare newsletter alla clientela in relazione alle principali novità in materia lavoristica; – Svolgere le attività semplici di carattere amministrativo dell’Ufficio: archivio, gestione documentale e smistamento posta elettronica – Apprendere e svolgere, in affiancamento al personale specializzato dell’Ufficio Paghe, tutte le attività tipiche dell’amministrazione del personale (elaborazione dei cedolini, invio denunce contributive, invio Certificazione Unica e 770, autoliquidazione INAIL, gestione assunzioni e cessazioni rapporti di lavoro)

Sede PAVIA

Tipo contratto Tiroc. Postlaurea

Area aziendale risorse umane, formazione

Posizioni aperte: 1

Mesi durata tirocinio: 6

Caratteristiche del candidato:

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche Patente B e automunito.
Buona conoscenza e uso:

– del sistema operativo Windows
– dei programmi del pacchetto Office
– internet e posta elettronica

Lingue straniere richieste

E’ richiesta la conoscenza delle seguenti lingue:

• Inglese: buono (B2-C1)

Titolo di studio Laurea (primo livello)

Area disciplinare economico-statistico, giuridico, politico-sociale

Classe di laurea Scienze dei servizi giuridici (L-14, 2), Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione (L-16, 19), Scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18, 17), Scienze economiche (L-33, 28), Scienze giuridiche (31), Scienze politiche e delle relazioni internazionali (L-36, 15)

Candidati scrivendo a: luca.vizzini@confartigianato.pv.it

oppure chiama al numero: 0382377511