PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO E AL PROGRESSO ECONOMICO

La Camera di Commercio di Pavia continua l’antica tradizione di premiare i più significativi rappresentanti nel mondo del lavoro e dell’economia locale attraverso il

PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO

E AL PROGRESSO ECONOMICO

64esima edizione

che prevede, per l’anno 2018, l’assegnazione di 55 premi, costituiti da una medaglia del conio camerale accompagnata da un attestato di riconoscimento destinati a lavoratori dipendenti, imprese longeve ed imprese innovative ed internazionali.

Lo scopo del Premio è di incentivare e stimolare il progresso economico e sociale, nonché di segnalare alla pubblica riconoscenza il merito di coloro i quali con la propria capacità e diligenza abbiano dimostrato doti di spiccata professionalità ed imprenditorialità.

Le domande dovranno essere presentate dagli interessati entro e non oltre il giorno 8 ottobre 2018, allegando i documenti idonei a comprovare le condizioni di fatto per cui si ritiene di aver titolo ad aspirare alla premiazione.

Il bando di concorso è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Pavia www.pv.camcom.gov.it.

SCARICA LA LOCANDINA IN ALLEGATO