SCARICA L’APP DI CONFARTIGIANATO IMPRESE PAVIA

Caro Associato e Cara Associata…

Confartigianato Imprese Pavia offre ai propri associati la possibilità di cambiare il modo di comunicare.
Grazie alle nuove tecnologie siamo in grado di offrirti un “nuovo strumento” estremamente utile per la tua azienda.
Stiamo parlando dell’applicazione personalizzata della tua attività, che ti permette di fidelizzare i tuoi clienti, trovarne dei NUOVI e aumentare il tuo fatturato.
Abbiamo realizzato attraverso una partnership con Migastone, azienda leader del settore, l’applicazione di Confartigianato Imprese Pavia, che ti permetterà di ricevere direttamente sul tuo smartphone aggiornamenti, offerte, sconti, importanti notizie e scadenze.
Scaricala subito da Google Play, Apple store o attraverso il QR code (qui di seguito riportato).

Otterrai fino al 10% di sconto sull’energia elettrica.
L’associazione ha riservato un’offerta esclusiva per te, avrai il 30% di sconto per realizzare la tua applicazione o 3 mesi di marketing personalizzato.
Chiama oggi stesso il nostro collaboratore Migastone, Marco Savio al numero 338/9300870, che ti dimostrerà come questo semplice ma potente mezzo di comunicazione, diventerà indispensabile per la tua attività.
Tutto questo con la garanzia del soddisfatto rimborsato!

Cosa stai aspettando?

Offerta valida fino al 31/12