SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SULLA NUOVA EDIZIONE DELLA NORMA UNI-CIG 7129-2015

Il 1 dicembre 2015 è stata pubblicata la nuova edizione della norma UNI 7129-2015  che rappresenta la norma di riferimento per l’installazione degli impianti a gas in ambito domestico interessando milioni di impianti.

La nuova norma recependo ed integrando alcune importanti norme pubblicate negli ultimi anni è ora strutturata in cinque parti (impianto interno; installazione degli apparecchi di utilizzazione, ventilazione e aerazione dei locali di installazione; sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione; messa in servizio degli apparecchi/impianti; sistemi per lo scarico delle condense).

Per illustrare le principali novità introdotte nella nuova edizione della norma rispetto alla precedente  la nostra Associazione organizza in collaborazione con la Fondazione Le Vele di Pavia:

SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO

MARTEDI’ 29 NOVEMBRE

dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Associazione Artigiani della Provincia di Pavia

Sala Consiglio – II Piano

Viale Cesare Battisti 76 (Centro Commerciale Minerva), Pavia

Relatore: Ing. Giuseppe Campari

Ore 17.00        Registrazione dei partecipanti ed inizio lavori

-la nuova edizione della norma UNI-CIG 7129-2015: quali sono le principali novità introdotte rispetto alla precedente edizione

-quesiti al relatore

Ore 20.00        Chiusura dei lavori

Le imprese interessate sono pregate di compilare la scheda di iscrizione allegata e di farla pervenire all’Associazione entro mercoledì 16 novembre. modulo-iscrizioneseminario-normaunicig 7129-2015

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

dott. Pietro Rizzi