La normativa di settore

L. 25.1.1994 – N. 82 Disciplina delle attivita’ di Pulizia, di disinfezione, di disinfestazione di derattizzazione e di sanificazione
DM 274/97 attuazione artt. 1 e 4 della L. 82/94 Regolamento di attuazione degli articoli 1 e 4 della legge 25 gennaio 1994, n. 82, per la disciplina delle attività di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazione
DPR 558/99 Regolamento recante norme per la semplificazione della disciplina in materia di registro delle imprese, nonché per la semplificazione dei procedimenti relativi alla denuncia di inizio di attività e per la domanda di iscrizione all’albo delle imprese artigiane o al registro delle imprese per particolari categorie di attività soggette alla verifica di determinati requisiti tecnici (numeri 94-97-98 dell’allegato 1 della legge 15 marzo 1997, n. 59).
L. 2.4.2007 n. 40 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese”

Funzionari di riferimento:

Dott. Lacelli Francesco: ufficiostampa@confartigianato.pv.it